ISMA

Per prevenire la condivisione illegale dei tuoi contenut su larga scala.

PANORAMICA

Intelligent Security Multimedia Algorithm

CoDe ISMA consente la protezione dei contenuti multimediali prima, durante e dopo la condivisione in rete. Il sistema è in grado di verificare il contenuto sulle piattaforme confederate durante il caricamento e bloccarlo prima che venga condiviso.

ISMA è diviso in due algoritmi che offrono un servizio di protezione dei contenuti, rivolto a chi vorrebbe condividere contenuti multimediali, sapendo che sono protetti, e che offrono anche un servizio di verifica dei contenuti, finalizzato al caricamento di aziende, IPS, hosting, ecc ... distribuito gratuitamente.

0
Visite totali a siti pirata all'anno
0
Popolazione attuale nel mondo​
$ 0
Perdite dovute all'uso di contenuti piratati

Hai mai guardato un film
in streaming illegale?

1

Embedding

Prima che il contenuto multimediale venga condiviso, verrà eseguita la procedura per creare il CoDe ID e incorporarlo nel video. Il CoDe ID (codice proprietario) verrà inserito in modo del tutto invisibile e potrà essere letto e riconosciuto in caso di violazione del copyright.

La seconda fase ti consente di interagire con il nostro sistema CoDeFederation. Il codice precedentemente creato e inserito nel filmato multimediale da proteggere viene salvato nei nostri sistemi in modo che possa essere richiamato ad ogni verifica da tutte le piattaforme confederate a CoDe RTD.

DATA CoDe for CoDeFederation​

2

3

Filtering

L'algoritmo di filtraggio permette di verificare il codice inserito durante il caricamento del contenuto stesso sulle piattaforme di video sharing. È in grado di applicare correzioni in caso di attacchi e se viene verificata la situazione di un caricamento non autorizzato viene automaticamente bloccato prima di essere condiviso.

L'algoritmo è totalmente gratuito per le piattaforme confederate.

Nessun Contenuto Originale​

L’intera azienda promuove la privacy di ogni individuo. Ciò significa che il nostro sistema non avrà mai accesso al contenuto originale, ma solo ai nostri CoDe ID proprietari in modo da poter controllare solo i codici inseriti.

Accessibile e gratuito

Tutte le piattaforme di video sharing (es. ISP, social network, ecc.) Possono usufruire del servizio Filtering CoDe completamente gratuito, per garantire ai propri utenti un’esperienza più sicura e priva di problemi, mentre l’azienda garantisce la tutela del copyright.

Per uno scopo comune

Il nostro sistema è progettato per riunire le maggiori major cinematografiche e le principali piattaforme che offrono la possibilità di caricare contenuti multimediali; inoltre CoDe RTD sta sviluppando un sistema dedicato agli individui per proteggere contenuti potenzialmente dannosi in caso di condivisione non autorizzata (es. revenge porn)

Applicazioni ed effetti

Le applicazioni di questo sistema sono molteplici. A partire dalla tutela dei film cinematografici alla tutela dei cortometraggi indipendenti. Saremo in grado di offrire protezione ai singoli contenuti multimediali prodotti da individui.
Cambiamo idea insieme. Lo strumento di condivisione deve essere utilizzato con il cervello e l’intelligenza e dove non ci si arriva con il cervello umano, ci si arriva con l’intelligenza artificiale

CoDe Federation

Una società che riunisce le più grandi istituzioni e aziende.